- Pubblicata il 12/08/2020
- Autore: Beatrice
- Categoria: Racconti erotici mature
- Pubblicata il 12/08/2020
- Autore: Beatrice
- Categoria: Racconti erotici mature
Cena con sorpresa a Lucca - Como Trasgressiva
Mi chiamo Beatrice e sono una ragazza di 26 anni, sono nata A Lucca , ma vivo a Rimini.
Sono fidanzata con un ragazzo, mio coetaneo e penso che diventerà il mio uomo, visto che già da tempo mi parla di matrimonio.
Volevo raccontarvi o confessarvi la mia storia di vita accaduta la settimana scorsa e la racconto qui perché ho notato che qui ci si può sfogare, visto che nessuno si stupirebbe e visto che la mentalità è molto aperta, infatti ci sono un sacco di storie di incontri con donna, trans, uomo, trav... coppie...quindi mi unisco al coro.
La settimana scorsa sono tornata a Lucca a trovare la mia famiglia e mio padre ha cominciato a preparare il pesce già dalla mattina per la cena che ci sarebbe stata la sera stessa.
Per farsi aiutare, ha invitato un suo amico, Lorenzo, un suo caro amico, un uomo divorziato, felicemente single, 58 anni e terribilmente affascinante.
Conoscendo il suo lato da provolone, mi sono preparata a ricevere i migliori complementi da lui, i sorrisi maliziosi, le occhiatine sexy, l' occhiolino...e vi posso giurare che, per quanto io sia fedele, faticavo a non dimostrare i suoi apprezzamenti..ovviamente lontani dagli occhi e dall' orecchio di mio padre.
Fino a quando mio padre decide di andare a comperare il vino per la serata e le ultime cose per la cena e di conseguenza io e Lorenzo rimaniamo soli a casa.
"Beatrice, scusa se disturbo, ma ho sudato tutto il tempo. Posso avere il permesso di fare una doccia?"
"Ma certo Lorenzo, ti accompagno".
Lo accompagno al bagno degli ospiti e lo faccio accomodare.
Sento l' acqua che comincia a scorrere e io mi rilasso sul letto e mi arriva il pensiero di provare ad andare a spiarlo.
Mi avvicino alla porta e lentamente la apro per non farmi sentire.
E' veramente affascinate, bellissimo, nudo e mentre si insapona il cazzo, noto che comincia masturbarsi e diventa subito duro...
Mi spoglio completamente ed entro nel bagno, apro la porta scorrevole e lui si gira... sbalordito.
Entro sotto la doccia con lui e lo bacio appassionatamente in bocca, mentre con una mano continuo a masturbarlo, prima di inginocchiarmi e cominciare a succhiarglielo, facendolo godere fortissimo.
Mi alzo e lui mi giro di schiena, mi appoggio al vetro del box doccia e lui mi penetra in un colpo solo...cazzo, è veramente grosso.
Con una mano mi tiene i capelli e mi piace da morire sentire che mi bacia dietro il collo, mentre il suo cazzo continua a entrare e uscire con vigore da dentro di me.
Mi fa venire subito e anche lui comincia a dirmi che sta per venire.
Mi inginocchi d nuovo e comincio a succhiarlo di nuovo , lentamente... voglio farlo venire lentamente, per fargli gustare ogni secondo.
Mi viene in bocca e continuo a succhiarglielo fino a ripulirlo per ben... poi esco mi asciugo e torno in camera mia a rivestirmi.
La cena si è svolta tranquillamente e per tutta sera ho sentito il suo piede sfiorare il mio sotto il tavolo, mentre io gli rispondevo ,sorridendo.
Ho un ottimo motivo per tornare a trovare i miei genitori a Lucca.
Altre storie in Racconti erotici mature